Settore Giovanile

GIOVANILI: i risultati, i gol. Sinfonia giallorossa, VOLANO Under 17 e Under 15. Berretti, punto CHE VALE

Fine settimana positivo per i nostri "baby" impegnati nei campionati nazionali

06.02.2017 07:54

RUVO DI PUGLIA - E' finito 1-1, l'atteso derby d'alta classifica del campionato Berretti tra Fidelis Andria e Lecce. Dopo il vantaggio dei biancoazzurri è stata un'autorete a fissare il risultato sull'1-1 finale, propiziata da una punizione "velenosa" di Pasculli.

Dopo 9 vittorie di fila i giallorossi interrompono la loro striscia d'oro e vengono superati dal Fondi (6-1 al malcapitato Foggia), che però ha giocato una gara in più del Lecce (che deve recuperare l'impegno con il Teramo in casa, rinviato per l'emergenza maltempo in Abruzzo che ha impedito alla squadra biancorossa di raggiungere il Salento). "Virtualmente", dunque, i ragazzi di Luperto sono ancora potenzialmente al comando (FOTO SOPRA LA BERRETTI IN AZIONE, FOTO SOTTO L'UNDER 17 E L'UNDER 15).

Pronto riscatto per l'Under 17, che ha piegato l'Akragas a Calimera 1-0. Serviva subito uno scossone per cancellare la sconfitta di Matera in casa dell'ultima in classifica, e i ragazzi di Mazzotta non hanno tradito. Di Bolognese il gol vittoria giallorosso.

L'Under 17 resta però 2° nel girone, a 3 punti dal Catania che continua a tenere la marcia alta in testa.

Bella vittoria anche per i ragazzi del tecnico De Padova: l'Under 15 ha regolato sempre al "Colaci" di Calimera i pari età dell'Akragas 2-0.

I giovanissimi giallorossi si confermano in testa, a quota 35 punti, e cancellano lo scivolone interno rimediato con il Taranto nell'ultima gara disputata in casa. Le reti giallorosse portano le firme di Miccoli su rigore e di Cassano.

Commenti

Domenica da pazzi: Juventus-Inter a 15 volte la posta e 2 biglietti per lo stadio. REGALIAMO TUTTO
Amarezza ARRIGONI: "stop che brucia. Noi costruiti per vincere, ora basta scivoloni"