Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

LECCE, ALLARME RIENTRATO: Falco in gruppo. Ultim'ora

Venerdì 29 Marzo 2019 | Marco Errico | Allenamento

LECCE - E' proseguita questa mattina, con un allenamento a porte chiuse svoltosi al "Via del Mare", la preparazione del Lecce in vista della sfida di domenica sera con il Pescara (FOTO SOPRA TACHTSIDIS IN AZIONE CONTRO L'ASCOLI IN UN CONTRASTO CON ADDAE).

Dopo una prima parte dedicata ad un richiamo atletico la squadra è stata impegnata in esercitazioni tattiche.

Allarme rientrato per Falco che ha smaltito il lieve stato influenzale: il fantasista questa mattina ha partecipato a tutto l'allenamento, anche alla seconda parte dedicata agli schemi e sarà disponibile per domenica sera (calcio d'inizio alle 21).

Anche Palombi ha svolto una parte della seduta con i compagni. L'attaccante non gioca da Cittadella-Lecce, dove ha riportato un riacutizzarsi di una contusione al ginocchio destro che è sfociata in un edema osseo. Potrebbe essere pronto per il turno infrasettimanale con il Cosenza, come Scavone che si sta allenando da questa settimana con i compagni a pieno regime dopo tanta inattività.

Per domenica sono out Fiamozzi e Bovo, ancora oggi in differenziato. Domani mattina la rifinitura allo stadio, sempre a porte chiuse.