Allenamento

LECCE, ALLARME RIENTRATO: Falco in gruppo. Ultim'ora

Ecco l'ultimissima che arriva dall'allenamento dei giallorossi

29.03.2019 13:57

LECCE - E' proseguita questa mattina, con un allenamento a porte chiuse svoltosi al "Via del Mare", la preparazione del Lecce in vista della sfida di domenica sera con il Pescara (FOTO SOPRA TACHTSIDIS IN AZIONE CONTRO L'ASCOLI IN UN CONTRASTO CON ADDAE).

Dopo una prima parte dedicata ad un richiamo atletico la squadra è stata impegnata in esercitazioni tattiche.

Allarme rientrato per Falco che ha smaltito il lieve stato influenzale: il fantasista questa mattina ha partecipato a tutto l'allenamento, anche alla seconda parte dedicata agli schemi e sarà disponibile per domenica sera (calcio d'inizio alle 21).

Anche Palombi ha svolto una parte della seduta con i compagni. L'attaccante non gioca da Cittadella-Lecce, dove ha riportato un riacutizzarsi di una contusione al ginocchio destro che è sfociata in un edema osseo. Potrebbe essere pronto per il turno infrasettimanale con il Cosenza, come Scavone che si sta allenando da questa settimana con i compagni a pieno regime dopo tanta inattività.

Per domenica sono out Fiamozzi e Bovo, ancora oggi in differenziato. Domani mattina la rifinitura allo stadio, sempre a porte chiuse.

Commenti

LE INTERCETTAZIONI. LESCANO, che storiaccia. L'intervento della SCU per spartirsi il premio di valorizzazione
SABATO, ORE 15, TUTTI AL "KICK OFF": spingiamo la "Primavera" nei play off