Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

PESCARA IN MEZZO AI GUAI: Campagnaro e Del Sole a rischio, i nazionali solo mercoledì in sede

Martedì 26 Marzo 2019 | Marco Errico | Ospiti

PESCARA - Dopo due giorni di riposo concessi dal tecnico Pillon alla squadra a cavallo della sosta, il Pescara riprenderà oggi la preparazione in vista della trasferta di domenica alle 21 a Lecce.

Nel corso dell'ultima seduta della settimana scorsa gli abruzzesi si erano lasciati con due notizie, una buona e una molto meno. E' rientrato in gruppo Monachello, attaccante prezioso della rosa di Pillon che ha smaltito un problema alla caviglia. E' invece ko Campagnaro che ha lavorato in differenziato tutti questi giorni per un problema muscolare che gli ha già fatto saltare le ultime partite con Cittadella e Cosenza.

Da valutare poi ci saranno le condizioni del mattatore dell'andata (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DOPO IL GOL DECISIVO A SPEZZARE L'EQUILIBRIO): Del Sole è ancora alle prese con un fastidio alla caviglia sinistra.

Recuperato Brugman, rientreranno solo a metà settimana dagli impegni con le nazionali l'ex Memushaj, Melegoni, Capone e Antonucci in campo con la maglia azzurra Under 20 (FOTO SOTTO UN BEL DUELLO BRUGMAN-MANCOSU).