Ospiti

L'INTERVISTA al salentino "COL NEMICO". Sensibile: "andremo avanti noi, non preoccupano gli infortunati"

Le parole del DS dei "grigi", figlio dell'ex tecnico del Lecce

ALESSANDRIA - Molti ricorderanno il padre, Aldo, una lunga storia nel Lecce da calciatore, allenatore, dirigente e tecnico delle giovanili. Il figlio, invece, Pasquale Sensibile, è un brillante giovane DS in ascesa, ora alla guida dell'Area Tecnica dell'Alessandria. Ecco la sua intervista.

Allenamenti ok - "La squadra sta lavorando bene, sta svolgendo sedute di una intensità e di una qualità che sinceramente non vedevo da tanto tempo. Stiamo preparando la trasferta di Lecce al meglio".

Silenzio stampa - "Parliamo io o il tecnico Pillon ma non è una punizione per qualcuno. Quando sono arrivato la tensione era alta, abbiamo deciso di metterci al riparo dalle incomprensioni, lasciando spazio ai fatti al posto delle parole".

Obiettivi - "I calciatori stanno facendo la loro parte, non abbiamo fatto ancora niente: il nostro obiettivo è arrivare in fondo, non certo arrivare ai Quarti. Dunque dobbiamo andare avanti se vogliamo raggiungere il nostro traguardo".

Indisponibili - "Con Iocolano e Piccinno si naviga a vista, sia per gli impegni che saranno ancora più ravvicinati nel prossimo futuro sia per la profondità della rosa che comunque ci tranquillizza. Non vogliamo commettere errori, valutare male le condizioni di qualcuno o il loro recupero: abbiamo elementi che possono sostituire al meglio chiunque".

Commenti

UN MERCOLEDI' DA LUPI. Prevendita, ecco i dati aggiornati. Da oggi "caccia" a quelli liberi
I QUARTI SU SOLOLECCE.IT: conosciamole tutte. 1° puntata: Parma-Lucchese