News

GABRIEL, IL TUO GIORNO: Inzaghi ti disse "sei bravo ma basso", adesso METTITI IL LECCE SULLE SPALLE!

Il giorno del ritorno in A del Lecce è anche il giorno della rivincita di Strefezza che ricorda: "scartato dalla Lazio di Inzaghi"

LECCE - E' il giorno del ritorno in A del Lecce ma anche quello del gran ritorno in A di Gabriel Strefezza.

Proprio in queste ore il fantasioso esterno d'attacco del Lecce è tornato a “caricare” la piazza, come sa fare con le sue uscite, imprevedibile e mai banale come con il pallone. Ecco le sue parole.

Nuovo esordio - “Sono tornato in A, voglio rimanerci. Ai ragazzi più giovani ho detto solo di non avere paura, si deve giocare per vincere con sfrontatezza, personalità. Loro hanno Lukaku e Martinez, noi siamo noi, col nostro gruppo, con le giocate a sorpresa del nostro 4-3-3. La difesa è veloce, Bastoni, Skriniar e De Vrij nonostante la struttura sono giocatori che si muovono tanto, non sarà facile. Dobbiamo fare bene per i tifosi, la parte loro l'hanno fatta sottoscrivendo 20mila abbonamenti, adesso tocca a noi”.

Scartato - “Rimasi una settimana in prova al Palermo, un'altra alla Lazio. Inzaghi mi disse ‘sei forte, bravo, ma basso di statura per certi livelli’. Sono cose che capitano nel calcio, non sono arrabbiato, ma è arrivato il tempo del riscatto”.

Commenti

ECCO L'INTER: Inzaghi si ritrova con problemi di abbondanza, ne recupera tre in un colpo solo
LECCE, SERVE UNA MANO "CHE CONTA"...? Scende in campo il VESCOVO: "buona Serie A ai tifosi e alla società"