FOLLIA A MATINO: "i soldi per la droga"! I parenti rifiutano e lui tira la bombola di gas dal balcone, TRAGEDIA SFIORATA. ARRESTATO
Ecco cosa è accaduto nelle ultime ore nel Sud Salento: la cronaca
MATINO - Follia a Matino, nel Sud Salento, dove un 37enne è stato arrestato nella notte, dopo essere fuggito sui tetti per sfuggire alla morsa dei Carabinieri che l'avevano colto sul fatto pochi istanti dopo aver aggredito la sua famiglia e averla terrorizzata e minacciata lanciando una bombola di gas dal terrazzo di casa, prima di fuggire.
E' dunque finito in carcere, un giovane accusato di maltrattamenti in famiglia, estorsione, porto di oggetti atti ad offendere e resistenza a pubblico ufficiale.
L'uomo si era reso protagonista di una aggressione al fratello e alla madre, picchiati e minacciati per avere dei soldi per l'acquisto di droga. Al rifiuto dei parenti l'arrestato ha iniziato a lanciare di tutto dal balcone, suppellettili, mobilia, arredamento vario, arrivando a tirare giù dal terrazzo di casa una bombola di gas che in caso di esplosione avrebbe provocato danni devastanti.
Al termine di questa “escalation” di violenza e follia il 37enne si è dato alla fuga tra i tetti delle case della zona di residenza a Matino, dove è stato intercettato e arrestato dai Carabinieri.


Commenti