TUTTA L'ITALIA PIANGE LAVINIA: è morta la bambina pugliese per cui si è scatenata una colletta da record
In poche ore per garantirle delle cure per un tumore al cervello solo dai social erano arrivati quasi 100mila Euro
BARI - Bari, la Puglia e tutta l'Italia piangono Lavinia.
La piccola barese di 3 anni ha dovuto arrendersi al tumore al cervello più grande di lei e della sua voglia di giocare e stare al mondo, godersi la felicità di mamma Renata e papà Roberto.
In pochi mesi un tumore al cervello l'ha portata alla morte, nonostante la raccolta fondi da record che il passaparola e i social avevano alimentato in pochissime ore, raccogliendo 97mila Euro per le sue cure.
Nelle settimane scorse i genitori di Lavinia avevano lanciato questo appello, per garantire un ciclo di cure d'avanguardia a New York alla piccola del quartiere San Paolo di Bari. La risposta dei social e della colletta generale fu spaventosa, come detto quasi 100mila Euro in sole 24 ore.
Purtroppo non sono servite ad evitare il cammino delle metastasi che Lavinia aveva al cervello.


Commenti