News

BRANCOLINI E' DEL LECCE! IL RETROSCENA: Corvino ha scritto una lettera alla Fiorentina per correttezza, arriverà da svincolato

Il Lecce cerca rinforzi in porta, lo sappiamo tutti: il primo sarà una giovanissima promessa tra i pali che ha già esordito in A

LECCE - A 16 anni l'aveva strappato alle giovanili del Modena per la sua Fiorentina pagandolo una cifra enorme, 500mila Euro. Ora a 21 sarà giallorosso con un contratto pluriennale, a 0 Euro.

Il DS del Lecce Corvino è “affamato” e piomba come una preda sugli svincolati che considera di “lusso” e prospettiva. A Lecce arriverà Federico Brancolini, portiere delle giovanili azzurre prossimo allo svincolo con la Fiorentina, dove è finito fuori rosa a 21 anni per non aver voluto rinnovare il contratto a inizio stagione.

Brancolini ha già esordito in A in un Fiorentina-Bologna del campionato 2019/2020 ed ha difeso la porta di tutte le rappresentative azzurre giovanili, arrivando sino all'Under 21.

Per correttezza, stando a quanto trapela direttamente da fonti societarie, il DS del Lecce Corvino avrebbe avvisato la Fiorentina del prossimo “matrimonio” tra Brancolini e il Lecce, per spirito di collaborazione e correttezza verso il suo ex club. La Fiorentina non ha risposto alla missiva con un “rilancio” per il giocatore, con cui sono già abbondantemente chiusi tutti i rapporti per via del mancato rinnovo in viola.

Commenti

L'INTER HA DECISO: ASLLANI! I nerazzurri abbandonano la pista HJULMAND e coprono d'oro l'EMPOLI
CEPPITELLI-LECCE, SI PUO'! L'esperto centrale su Instagram: "futuro professionale da decidere"