News

DI FRANCESCO E' GIALLOROSSO! Su SoloLecce.it i dettagli, la formula, il contratto, le clausole

Il Lecce ha completato il suo tridente-base: con Strefezza e Colombo (o Ceesay) davanti ci sarà Di Francesco

LECCE - Il Lecce ha completato il tridente-base.

Con Colombo o Ceesay riferimento offensivo centrale e Strefezza a ispirare la manovra a destra sulla mancina ci sarà Federico Di Francesco (CLICCA QUI PER LA SUA SCHEDA COMPLETA, LE CARATTERISTICHE, CHE ABBIAMO “LANCIATO” LO SCORSO 12 LUGLIO, IN AVVIO DELLA TRATTATIVA).

L'ala d'attacco di proprietà della SPAL lo scorso anno in prestito con diritto di riscatto all'Empoli in Serie A sarà giallorosso a titolo definitivo, con 400mila Euro da versare subito nelle casse del club emiliano e 600mila automatici in caso di salvezza l'estate prossima. Niente Majer nella trattativa, dunque, come abbiamo lungamente sostenuto, ma niente Rodriguez Delgado, pure, direzione invece verso cui “spingeva” fortemente la SPAL.

Solo “cash” nella trattativa che il Lecce è pronto a chiudere in fretta nelle prossime ore con l'ufficialità e la partenza del calciatore verso il Salento per visite mediche, firma e presentazione.

Di Francesco firmerà un triennale con il Lecce che in bilancio dovrà inserire 3 milioni e 600mila Euro lordi di ammortamenti per coprire il milione e 200mila Euro lordi che il calciatore percepirà all'anno, circa 600mila Euro netti.

Commenti

A PUNTATE, su SoloLecce.it. Lecce, sei davvero tanto indietro? LE GRAFICHE DELLE 19 DI SERIE A
La Reggina mette una FERRARI in mano a Inzaghi. SANTANDER + MAJER A COSTO 0, che colpi per la B!