
A SASSUOLO BONIFAZI SI PRESENTA COSI': "qui ci sono le strutture per fare bene..."
Le parole dell'ex difensore del Lecce, passato a gennaio al Sassuolo
SASSUOLO - A 28 anni prova a “rinascere” dopo tante disavventure fisiche Kevin Bonifazi, il difensore ex Lecce che ha trascorso una piccola parentesi in giallorosso prima di essere immediatamente rigirato al Bologna che l'ha affidato al Sassuolo per il 2° scorcio di campionato.
E proprio in maglia neroverde l'ex Lecce si è presentato, dichiarando di non avere nessun problema fisico e di essere pronto alla “volata” finale della B.
Ecco le sue parole.
Bonifazi si presenta in neroverde - “Ho giocato tutte le categorie, farlo in B non sarà un problema. Mi fa davvero piacere essere del Sassuolo, sapevo perfettamente che tipo di ambiente avrei trovato, il gruppo squadra, lo staff e la società. Qui ci sono tutte le condizioni, anche in termini di strutture, per fare bene. Io sono pronto, fisicamente non ho nessun problema, posso giocare anche 11 partite su 11 rimanenti di B”.
Commenti