Allenamento

Sorridi, Lecce: rientra pure PETTINARI. La formazione. LA MANTIA, ORA TOCCA A TE

Le ultimissime dall'allenamento dei giallorossi che in questi giorni hanno recuperato tutti gli acciaccati

ACAYA - Liverani continua a recuperare i "pezzi" del suo Lecce. In vista della trasferta di Ascoli dopo Palombi e Arrigoni è tornato in gruppo anche Pettinari, nell'ultima seduta a porte chiuse che si è svolta all'Acaya Golf Club.

L'attaccante ha smaltito il lieve affaticamento muscolare dei giorni scorsi e dunque sarà regolarmente in campo sabato, anche se si gioca una maglia con lo stesso Palombi, mentre La Mantia potrebbe partire dal primo minuto e rilanciarsi definitivamente dopo un avvio a mezzo servizio e indietro nella preparazione.

Solo Riccardi, nell'ultima seduta, ha continuato il suo lavoro personalizzato per seguire la tabella di recupero dall'infortunio ai legamenti crociati.

In serata è rientrato in Italia Dubickas che questa mattina prenderà parte con il resto del gruppo all'ultimo allenamento salentino della truppa di Liverani, a porte chiuse al "Via del Mare". Poi partenza per le Marche nel primo pomeriggio, arrivo in serata e domani ad Ascoli rifinitura già sul posto.

In formazione davanti a Vigorito andranno Fiamozzi e Calderoni confermatissimi sulle corsie, con Lucioni certo di una maglia da centrale con Cosenza o Meccariello. Ritorno a centrocampo da mezz'ala per Mancosu, con Arrigoni in regia e Petriccione dall'altra parte, con Falco dirottato da trequartista. In questo modo perderebbe la maglia da titolare Scavone, apparso affaticato nel finale di Lecce-Salernitana.

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
ESCLUSIVO SOLOLECCE.IT: Chiricò è fuori rosa