AltroLecce

VOLLEY: 2017 da urlo. L'INTERVISTA. MARIANO: "ecco i sogni della Bee Volley"

Intervista al Presidente del sodalizio che più sta regalando soddisfazioni nel volley leccese

LECCE - E' un bellissimo momento, in casa della Bee Tennent's Grill Lecce, una delle più belle realtà della pallavolo salentina, che in pochi anni dalla fondazione ha conosciuto solo il gusto delle vittorie e delle promozioni, un successo dopo l'altro.

In questo 2016 le formazioni maschili e femminili hanno chiuso al comando e si augurano di coronare i loro sogni con un 2017 ricco ed intenso. Abbiamo intervistato il Presidente Stefano Mariano.

Anno super - "Siamo una realtà giovane, stiamo lavorando bene, ma siamo anche consapevoli della nostra poca esperienza. Tutto questo non ci ferma, anzi ci rende più forti ogni giorno, convinti dei nostri mezzi. Per adesso ci possiamo dare un 6 pieno, come voto".

Momenti - "Sarebbe facile scegliere le promozioni, ma non c'è stato mai un unico momento bello. Sin dal giorno in cui abbiamo fondato questa società con Sabrina Capone abbiamo vissuto tanti momenti felici, come tutte le ore trascorse con i nostri ragazzi e le nostre ragazze prima di un allenamento, fuori dalla palestra, a chiacchierare con i genitori dei più piccoli. Ognuno di questi momenti è stato intenso".

Cosa non va - "Non mi è piaciuto veder chiuso il Palazzetto dello Sport di Via Merine, una struttura che la Provincia avrebbe potuto già affidare a tante società. Non mi piace la mancanza di un supporto allo sport da parte delle istituzioni. Serve più collaborazione da parte di tutti, ma mi rendo conto che ognuno pensa al suo orticello. Nel 2017 speriamo che le cose cambino".

2017 - "Mi aspetto grandi cose dalle 2 nostre squadre, da quella maschile e da quella femminile, ma sono fiducioso anche per i risultati del vivaio, che sta crescendo. Siamo contenti: avevamo un sogno e l'abbiamo relizzato, ora ne abbiamo un altro e ci stiamo lavorando intensamente".

Commenti

ESCLUSIVA. Buon anno speciale, COSMI a SoloLecce.it: "Lecce mio, vengo e ti spingo allo stadio. STU CORE NU BU LASSA MAI"
VACANZE GIALLOROSSE: le foto, i post, i social. LEPORE e le sue facce. PACILLI, slalom... dai difensori alla neve