News

SANT'AGATA HA FATTO IL SUO: il Catania vince e "onora" la patrona. LA SUPER-SFIDA CONTINUA

In classifica i siciliani sempre nella scia del Lecce: ecco tutto il quadro di giornata

ANDRIA - Nel giorno della imponente Processione di Sant'Agata che ferma tutta Catania, con due reti nella ripresa di Ripa e Mazzarani e un po' di "paura" (la Fidelis aveva giocato bene per larghi tratti del primo tempo), il Catania fa sua l'intera posta al "Degli Ulivi" e risponde a distanza al Lecce vittorioso sul Catanzaro 3-1 (FOTO SOPRA ARRIGONI "MASCHERATO" OGGI IN CAMPO). Finale 0-2 tra Fidelis Andria e Catania e tutto come prima in classifica, con una giornata in meno di cammino.

Nelle altre gare di questo 23° turno molti pareggi, 1-1 tra Akragas e Casertana, 0-0 tra Reggina e Racing Fondi ma anche tra Cosenza e Siracusa, 1-1 tra Juve Stabia e Paganese. Vittoria "pesante" per la Sicula Leonzio che in casa regola 3-1 il Bisceglie prossimo avversario del Lecce. Pari e poche emozioni tra Francavilla e Rende (0-0). Chiuderà il programma il posticipo di questa sera tra Matera e Monopoli. In questo turno di campionato ha riposato il Trapani, "piombato" a -12 dalla vetta, -8 dal Catania.

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA IN TEMPO REALE.

Commenti

"TERRORE" ALLO STADIO: quarto cambio per il Lecce, partita persa? NO, LO SPIEGHIAMO NOI!
Esclusivo SoloLecce.it. STICCHI DAMIANI: "Di Piazza e Torromino? Tutti diano il mille per mille, non facciamo sconti a nessuno"