News

Padalino: "le domeniche così ti possono cambiare la stagione. ORA PRENDIAMO IL MEGLIO DA QUESTA GARA SUPER"

L'intervista al tecnico a fine gara negli spogliatoi del "Menti"

CASTELLAMMARE DI STABIA - Ecco dalla Sala Stampa del "Menti" l'intervista per SoloLecce.it al tecnico del Lecce Pasquale Padalino.

La vittoria - "Il Lecce di questa sera ha dato una dimostrazione di forza, compattezza e cuore. La nostra abilità è quella di cercare sempre il gioco, anche quando siamo in difficoltà, così come abbiamo fatto ripartendo nel 2° tempo. Se quelle di oggi sono le basi di partenza abbiamo davanti un futuro difficile come questo campionato, ma roseo".

Può cambiare tutto - "Domeniche così possono cambiare la stagione. Ne dobbiamo essere consapevoli e raccogliere il lato positivo di questa giornata così felice, non quello negativo di sederci sugli entusiasmi. Non deve accadere, dobbiamo vivere di entusiasmi continui, non appagarci. Oggi sappiamo chi siamo, non dove possiamo arrivare".

Partita - "Nel 1° tempo potevamo passare avanti noi e sarebbe cambiata la gara, sin da subito. Invece siamo andati sotto e poi in difficoltà. Abbiamo imparato una lezione importante nei primi 45 minuti, poi abbiamo reagito con una risposta super. Ci siamo presi 3 punti in casa della 1° in classifica, che in casa ne aveva vinte 6 su 6, segnando quasi 3 reti a partita di media" (2,8 come vi abbiamo raccontato in settimana nelle nostre statistiche).

Commenti

STICCHI DAMIANI: "risposta nelle nostre corde. Per i grandi traguardi necessari UNITA' E COMPATTEZZA"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!