News

LECCE, UNA GIORNATA DA UN MILIONE DI EURO: ufficiali La Mantia e Scavone

I giallorossi mettono a segno due "colpi" di cui abbiamo parlato nelle ultime ore: ecco l'ufficialità

LECCE - Una giornata da un milione di Euro.

E' quella che ha trascorso il Lecce che nel pomeriggio ha reso ufficiali le due trattative di giornata che abbiamo seguito con particolare interesse. 800mila Euro sull'unghia e 100mila Euro di valore del cartellino di Caturano per arrivare a Andrea La Mantia (FOTO SOPRA IN SEDE A LECCE). Ora per il nuovo attaccante del Lecce c'è anche l'ufficialità, così come per l'arrivo del centrocampista Manuel Scavone dal Parma.

La nota ufficiale del Lecce su La Mantia - "L'Unione Sportiva Lecce comunica di aver acquisito a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Andrea La Mantia (classe '91) dall'Entella. L'attaccante, che ha sottoscritto un contratto triennale, ha totalizzato 69 presenze con 21 reti nel campionato cadetto. Nella stessa operazione è stato ceduto a titolo temporaneo con obbligo di riscatto al concretizzarsi di alcune condizioni, il diritto alle prestazioni sportive di Salvatore Caturano all'Entella".

La nota ufficiale del Lecce su Scavone - "L'Unione Sportiva Lecce comunica di aver acquisito a titolo temporaneo il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Manuel Scavone (classe '87) dal Parma. Il centrocampista di Bolzano ha collezionato 173 presenze (29 nell'ultimo campionato) in Serie B".

Commenti

LECCE, SEI SCATENATO: arriva Scavone, protagonista del "salto" in A del Parma
"LIVE" HOTEL MELIA': notte "calda" per Trinchera, LEGITTIMO E' DEL COSENZA