Settore Giovanile

GIOVANILI: Berretti a Matera per trovare conferme, Under a Siracusa per l'allungo

Ecco il programma del week-end giovanile a livello nazionale

11.10.2016 14:20

LECCE - Dopo il tris di vittorie dell'ultimo week-end si rimettono in moto le formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.

Nel prossimo fine settimana Berretti, Under 17 e Under 15 saranno tutte impegnate in trasferta.

Dopo il bel successo di sabato scorso sulla Fidelis Andria la Berretti di Luperto andrà a caccia di conferme nella trasferta di Matera, contro un avversario che ha appena 3 punti in classifica. Potrebbe essere l'occasione buona per fare il colpaccio, che consentirebbe ai giovani giallorossi di avvicinarsi alla zona play off dopo la falsa partenza. Si gioca sabato 15 ottobre a Matera con inizio alle 15.

Altro viaggio in Sicilia per l'Under 17 e per l'Under 15, che dopo la doppia trasferta di Agrigento con l'Akragas saranno di scena a Siracusa. L'Under 17, che sino ad ora è a punteggio pieno, provera a confermare il primato contro un avversario che naviga a metà classifica. L'Under 15, 2° in classifica, cercherà invece i 3 punti per dare l'assalto al Catanzaro capolista, avanti di 1 punto appena. Le 2 partite si giocheranno domenica 16 ottobre: l'Under 17 scenderà in campo alle 15, mentre l'Under 15 giocherà alle 11.

Commenti

PARLA VITOFRANCESCO: "a Vibo occasione persa, ma non c'è un calo fisico"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!