News

Via Mario Vecchio da "Piazza Giallorossa" senza avvisarlo? Il botta e risposta

Cambio al timone della storica trasmissione di approfondimento sportivo del lunedì sul Lecce

LECCE - Fragoroso passaggio di consegne a "Piazza Giallorossa".

La storica trasmissione tv di TeleRama cambia guida, passando a Giovanni Conversano, che co-condurrà la prossima edizione dell'approfondimento del lunedì sera sul Lecce: si interrompe il rapporto con il bravo Mario Vecchio, da almeno un decennio sulla scena del giornalismo sportivo locale e conduttore di approfondimenti in prima serata sui giallorossi per numerose emittenti. Misurato, pacato, non un urlatore.

Che ha scelto di sfogare la sua amarezza su Facebook con un post (FOTO SOPRA DAL SUO PROFILO) con cui ha inteso "ringraziare" per il trattamento ricevuto, sottolineando però la correttezza di Conversano, il 1° a telefonare all'ex conduttore per il "cambio della guardia". Un atteggiamento signorile, che sappiamo essere nelle corde del bravo ex calciatore e uomo-immagine di tante campagne pubblicitarie, che conosciamo come persona stimabilissima.

Conversano sarà seguito in studio anche dalla fidanzata, la modella Giada Pezzaioli.

A loro, ma soprattutto alla brava conduttrice e padrona di casa Alessandra Del Toro ("baluardo" della redazione giornalistica con la sua eleganza e sobrietà) il compito di guidare l'edizione 2016/2017 del programma.

Dal canto suo, sempre con un post, l'editore di TeleRama Paolo Pagliaro ha difeso l'indipendenza delle sue scelte editoriali, in un contesto in cui "la trasmissione si rinnova da anni, stagione dopo stagione, avendo la sua forza nel format e non nelle persone, anche straordinarie, che l'hanno guidata. Per Mario Vecchio c'erano allo studio altre trasmissioni, ma evidentemente non ha avuto la pazienza di attendere gli sviluppi della riorganizzazione del palinsesto sportivo della rete" (FOTO SOTTO IL POST CON CUI PAGLIARO HA LANCIATO LA "SQUADRA" DELLA NUOVA EDIZIONE DEL PROGRAMMA).

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!