News

ULTIM'ORA SoloLecce.it: PRESENTATA L'OFFERTA, "scatenato" Lecce, vuole tutto

Il bomber del Francavilla Saraniti potrebbe arrivare in giallorosso: ecco l'offerta

LECCE - Un altro siciliano, un altro bomber da affiancare a una "batteria" incredibile, da mettere in gioielleria accanto a Caturano, Di Piazza e Torromino.

Il Lecce ha presentato un'offerta per arrivare a Andrea Saraniti, classe 1988 attaccante palermitano del Francavilla, ex Vibonese, Viterbese, Akragas, Messina e Ragusa.

La notizia della presesentazione di un'offerta da parte degli uomini mercato del Lecce arriva da fonti interne la stessa società giallorossa ed è dunque attendibilissima.

Saraniti ha un contratto sino al giugno 2019 con la formazione della Città degli Imperiali, che lo valuta 150mila Euro per un passaggio a titolo definitivo. L'offerta del Lecce è già arrivata poco sotto, a cifre molto vicine a quelle gradite dal Presidente Magrì.

L'affare si può fare e sarebbe uno "scossone" importante al mercato delle big del campionato.

Saraniti, già 9 reti quest'anno con la maglia biancoazzurra e attuale capocannoniere del campionato, ha segnato in carriera 126 reti, dall'Eccellenza Sicilia passando per la Serie D alla Lega Pro e Serie C, in tutte le categorie (FOTO SOTTO UN'ESULTANZA CON LA MAGLIA DELLA VIBONESE).

Commenti

LA BOMBA SU SOLOLECCE.IT. STRAMBELLI: "ci sono svolte che cambiano tutto..."
TUTTO CONFERMATO: via alla prevendita per Rende, solo per tesserati