Editoriali

AVVISO AI LETTORI: fondamentale aggiornamento app. Le istruzioni

SoloLecce.it continua a crescere: la nostra testata su 2600 cellulari ogni giorno

LECCE - Forse stiamo crescendo troppo e troppo in fretta, ma di questo non possiamo rammaricarcene, anzi, dobbiamo adeguarci. E di corsa. E noi, ve lo assicuriamo, ci lavoriamo a tutte le ore, per migliorarci.

Per questo è doveroso avvisare i nostri lettori in possesso della nostra app per cellulari e tablet Slyvi che negli ultimi giorni la app ha avuto dei problemi ad inviare gli "impulsi" di notifica delle nostre notizie sul cellulare (i beep o le "anteprime" testuali, a seconda del livello di notifica che avete sul telefonino).

Dopo un lavoro serratissimo, durato 2 giorni intensi, siamo riusciti a risolvere il problema: vi chiediamo solo di entrare nel vostro "Play Store" del cellulare e dal menù principale di scaricare l'aggiornamento gratuito che vi consiglierà in automatico il vostro stesso telefonino. Non vi costerà nè soldi nè batteria, perchè viene rilasciato in 15 secondi. E dalla notizia successiva riceverete di nuovo il beep o le "anteprime" testuali che vi avviseranno della notizia appena pubblicata, in tempo reale.

Arrivare così in profondità sui cellulari di tanti di voi è la nostra forza: oramai siete in 2600, 2600 cellulari del Salento e da ogni parte d'Italia e del Mondo hanno le notifiche di SoloLecce.it, il 1° sito di Puglia che rilascia il suo notiziario in tempo reale sul cellulare, ovunque siate, senza per forza aspettare di tornare a casa o di guardare il pc.

Noi ci siamo "aggiornati"..., ora tocca a voi "aggiornarci"!

Commenti

Doppia a Roccaporena: al lavoro anche Torromino
UFFICIALI: ecco i gironi. Parma-Venezia, che sfida, a Sud tante "nobili" del passato