Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

CARICA LEPORE: "chiudiamo l'anno col botto"

Martedì 26 Dicembre 2017 | Marco Errico | News

LECCE - In casa Lecce l'appetito vien mangiando. E così dopo la "scorpacciata" di gol con il Francavilla è il capitano Checco Lepore a suonare la carica prenotando un finale d'anno con il botto. Ecco la nostra intervista alla ripresa degli allenamenti nel giorno di Santo Stefano.

Fiducia - "Vogliamo chiudere l'anno con un grande risultato, a Trapani affronteremo una squadra forte, con elementi di categoria superiore, ma andremo a giocarcela con enorme convinzione nei nostri mezzi. Sarà fondamentale approcciare bene la gara, ma sono partite che si preparano da sole: questo Lecce non sbaglierà".

Pieno - "Non andremo per gestire nulla, non metterei la firma per 4 punti tra Trapani e Catania in casa. Dobbiamo puntare al massimo, perchè abbiamo le potenzialità per battere tutti gli avversari in questo campionato".

Forma - "Sul piano personale è un buon momento, giocare da esterno difensivo mi piace, posso correre per tutta la fascia, partecipare a tutte le fasi. Sul piano della condizione sto bene, forse anche un po' meglio degli altri anni, poi stanno arrivando risultati di squadra migliori e questo aiuta. Nel campionato scorso c'era il Foggia che poteva contare su un organico collaudato, quest'anno questa compattezza, questa intesa sono diventate la nostra forza".