Settore Giovanile

GIOVANILI-DIRIGENZA: uno scambio d'auguri da PRIMATO. L'intervista, TUNDO: "i nostri giovani un giorno saranno titolari"

Ecoteckne gremito, per il tradizionale appuntamento con gli auguri giallorossi del settore giovanile

LECCE - Si è svolta nella serata di ieri, al Centro Universitario Ecotekne di Monteroni di Lecce, la tradizionale festa di Natale delle giovanili giallorosse, che dai Pulcini sino alla Berretti si sono ritrovate per lo scambio d'auguri con la dirigenza del Lecce al gran completo.

Un'occasione particolarmente felice, visto le posizioni di primato assoluto di tutte le formazioni giovanili giallorosse nazionali (Berretti 2° alla fine del girone d'andata, Under 17 e Under 15 1° in solitaria).

Sopra e sotto vedete una carrellata delle nostre foto, ma durante la serata SoloLecce.it ha intervistato il Presidente Enrico Tundo, raggiante per i risultati del settore giovanile e per la "ripartenza" del progetto Lecce dalle sue fondamenta, i giovani.

Iniziativa - "Abbiamo voluto questa serata per dimostrare a tutti che siamo e restiamo prima di tutto una grande famiglia che ama divertirsi sul terreno di gioco e fare sport: è la nostra politica, far crescere i giovani, dare loro dei riferimenti puliti per crescere e per diventare prima uomini e poi, chissà, grandi calciatori".

Risultati - "Sono soddisfatto, possiamo essere felici di questo settore giovanile. Ringrazio anche voi di SoloLecce.it, che tenete costantemente aggiornati i nostri tifosi attraverso le vostre cronache, che seguo anche io per conoscere tutto in tempo reale del settore giovanile. Posso dire che è questa la strada giusta per tornare a sfornare calciatori di qualità, con continuità, che possano integrarsi come nel passato nel tessuto dei titolari. Ed è giusto che questi ragazzi abbiano la visibilità che meritano e che gli organi di informazione hanno intuito di dare loro".

Commenti

TURN OVER LECCE: ecco le scelte, Padalino ha 3 maglie da dare
GALLETTI ALLO SPIEDO. 22 dicembre 2007: 9 anni dopo è ancora il nostro "GIORNO PERFETTO"