Editoriali

SARA' COSI'! Ecco la foto-simulazione: a SoloLecce.it per 3 anni 24 METRI QUADRATI del ponte allo snodo della città

Il nostro sito continua a crescere e la nostra testata a radicarsi: ecco un altro incredibile impegno finanziario per noi

LECCE - Siamo orgogliosi di comunicare ai nostri lettori che l'azienda editoriale proprietaria di SoloLecce.it ha siglato nei giorni scorsi con Reti Ferroviarie Italiane, società in house di TrenItalia, un contratto triennale per la concessione dei 24 metri quadrati di spazi pubblicitari del cavalcaferrovia della strada che dal centro cittadino porta a San Cesario di Lecce.

Nella foto che vedete sopra potete gustarvi in anteprima la nostra simulazione grafica di come utilizzeremo questi 12 metri di lunghezza per 2 di altezza, come detto per complessivi 24 metri quadrati di superfice pubblicitaria, allo snodo cittadino che dalla e per la Questura di Lecce porta alla Stazione Ferroviaria, all'ospedale "Vito Fazzi" e al polo oncologico "Giovanni Paolo II". I tre angoli più trafficati della città, almeno per volume di auto in transito.

Dal mese prossimo, sostanzialmente, secondo le stime del Settore Urbanistica e Viabilità del Comune di Lecce, a cui abbiamo commissionato uno studio prima di fare questo enorme passo, anche finanziario, i colori della nostra testata, quel "baffetto" giallorosso all'angolo destro che ci porta sempre più su verso grandi traguardi saranno sotto gli occhi di almeno 2 milioni e mezzo di automobili all'anno.

Nelle settimane prossime Reti Ferroviarie Italiane trasporterà nel Salento le singole lastre che comporranno il pannello pubblicitario di SoloLecce.it, per il montaggio.

Continuiamo a crescere!

Commenti

11 anni dopo il ritorno al "Via del Mare". Rizzo, DAL CHIEVO CHAMPIONS ALLA FIDELIS
La vigilia di RIZZO: "niente paura, per noi è PARTITA VERA"