News

Bleve, Drudi, Fiordilino e gli altri: CORAGGIO PADALINO, il turn over è con te

In avvio di stagione il tecnico ha potuto contare su una vasta gamma di scelte

18.09.2016 10:01

LECCE - Le esigenze del turn over hanno regalato nuove certezze a Pasquale Padalino.

Gli impegni ravvicinati di questi 8 giorni hanno indotto il tecnico a cambiare qualche pedina, dopo che nelle prime 2 giornate con Monopoli e Akragas erano stati schierati sempre gli stessi uomini.

Le risposte sono state più che incoraggianti. A Melfi, domenica scorsa, Bleve è stato il migliore in campo, tanto da guadagnarsi la riconferma immediata anche per la sfida con il Catanzaro. Era andato bene anche l'altro esordiente Contessa, che mercoledì scorso è poi entrato in campo a partita in corso a dare il cambio a Ciancio, sempre nella logica di un turn over che interessa moltissimo gli esterni.

Contro il Catanzaro l'altra sorpresa è stata Drudi (FOTO SOPRA IN UNA CHIUSURA AEREA), al debutto da centrale dal 1° minuto accanto a Cosenza: impeccabile, l'ex difensore del Santarcangelo dovrebbe conservare la maglia da titolare anche con la Casertana proprio in virtù della sua ottima prestazione.

Con i "falchetti" i rumors dagli spogliatoi giallorossi parlano anche di un possibile rilancio dal 1° minuto del giovane talento Fiordilino, che farebbe rifiatare Lepore. I 2 comunque non sono nuovi alla "staffetta", a dimostrazione della competitività della rosa costruita da Meluso sul mercato.

Una conferma piena della validità delle alternative del Lecce: anche i giallorossi "di scorta" garantiscono Padalino.

Commenti

PREVENDITA: alle 12 oltre 2mila nella "Tana"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!