News

LA VIDEO-INTERVISTA. DRUDI: "siamo i più forti ma dobbiamo dimostrarlo. TRAPANI-CATANIA? X..."

Intervista al centrale difensivo giallorosso, tornato tra i titolari a Fondi

LECCE - Si è ripreso il Lecce.

Parliamo di Mirko Drudi (FOTO SOPRA IN AZIONE A FONDI), che è tornato positivamente tra i titolari nell'ultima trasferta del Lecce in casa del Racing Fondi. Ecco la nostra intervista, qui in sintesi scritta, sotto nella versione video dal nostro canale YouTube.

La sosta - "E' importante raccogliere le energie in vista di alcune sfide importanti che ci aspettano in un dicembre molto intenso. Ci teniamo ad andare avanti in campionato e in Coppa Italia di Serie C. Vogliamo fare bene in tutte le competizioni".

Trapani-Catania - "In questo momento non serve fare calcoli, il campionato è lunghissimo, certamente però si tratta di una gara importante che guarderemo con attenzione. Personalmente spero nel pareggio, ma ciò che rimane certo e che ce la giocheremo sino alla fine con entrambe, qualunque risultato dovesse venire fuori".

Competizione interna - "La vivo bene, anche perchè sino all'infortunio ho sempre giocato con continuità. Non è facile riprendersi subito un posto da titolare in momenti delicati come questi, quando ci sono tanti impegni e ci si allena poco. Sto recuperando la condizione, in una squadra forte è normale avere concorrenza".

Mentalità Liverani - "Il mister ci dice sempre di pensare a noi, ci chiede di non penalizzare la squadra con atteggiamenti personali o negativi per il gruppo".

Lecce forte - "Difficile da dire se siamo i più forti, sono di parte e direi di sì, ma dobbiamo dimostrarlo sul campo. Dobbiamo continuare a lavorare per raggiungere l'obiettivo che vogliamo tutti".

Commenti

Verso la Coppa Italia di Serie C: MATERA A PEZZI, 8 punti in testa a Casoli, ecatombe in difesa
ESULTA, LECCE: ripresa a Martignano, tornano tre su quattro!