News

CARICA TACHTSIDIS: "ci aspettano cinque finali da non sbagliare"

L'intervista al greco che oggi si è presentato in Sala Stampa

11.04.2019 22:20

LECCE - Panagiotis Tachtsidis (FOTO SOPRA A CREMONA IN UN CONTRASTO AEREO) si sta rivelando uno dei valori aggiunti più preziosi di questo Lecce. L'abbiamo intervistato nel cuore di questa settimana importantissima per il futuro del Lecce.

Finali - "Ci aspettano cinque finali, dobbiamo giocarle nel modo migliore possibile. Anche a Cremona, pur perdendo, abbiamo dimostrato di essere una squadra forte, ma ora dobbiamo pensare a fare il massimo dei punti".

Liverani - "Mi sto trovando molto bene qui. Qualcuno mi aveva chiesto perchè avevo scelto Lecce dopo aver fatto la Champions League qualche mese fa: ecco, la risposta è in quanto mi fa sentire importante questa squadra, questo ambiente e il tecnico Liverani. Mi chiede sempre e solo di giocare il pallone, di verticalizzare, si arrabbia se non succede: è un allenatore che mi piace, ha le idee chiare".

Carpi - "Partite come queste sono le più difficili. Se penseremo alla posizione di classifica degli avversari avremo una partita in salita. Sul piano mentale sono queste le partite che vanno preparate meglio, noi dovremo scendere in campo senza pensare di aver vinto, ma con l'atteggiamento giusto".

Commenti

SORRIDI, LECCE! CALDERONI in gruppo. Rientra una parte dell'emergenza
Qui Carpi: DI NOIA, CISSE' e RIZZO sono out. PISCITELLI: "a Lecce per l'impresa"