News

DA NON PERDERE! Prorogata la campagna abbonamenti, si allunga anche la 1° fase con gli sconti. CLICCA QUI

La società ha confermato la nostra anteprima: con il debutto fuori casa ci sarà ancora tempo per abbonarsi

LECCE - E' confermata la nostra anteprima che vi abbiamo fornito a Guagnano in diretta Facebook, durante la campagna abbonamenti itineranti del Lecce: visto e considerato che i giallorossi debutteranno a Monopoli domenica prossima, dunque non al "Via del Mare", la campagna abbonamenti del Lecce sarà prorogata di un'altra settimana, sino al 2 settembre.

Una bella notizia per gli ultimi indecisi, che potranno anche usufruire degli sconti per una settimana in più di tempo: la 1° fase che doveva chiudersi oggi, infatti, è stata allungata al 27 agosto, data entro la quale si potrà accedere agli abbonamenti a prezzi agevolati (TABELLA SOPRA, SOTTO LA COLONNA "1° FASE"), mentre la 2° fase della campagna abbonamenti partirà solo il 29 agosto, per l'ultima settimana, con prezzi leggermente maggiorati.

A questo punto quota 10mila non è un sogno, occorre mobilitarsi, anche perchè (lo rende noto il Lecce con una nota ufficiale) quest'anno sarà eliminata l'iniziativa "Amico Abbonato", che permetteva l'acquisto dei biglietti singoli delle gare a 1 Euro.

Tra tutti gli abbonati non delle tappe itineranti, intanto, il Lecce sorteggerà 11 fortunati che riceveranno la nuova maglia ufficiale da gara dei giallossi, non appena Legea le avrà consegnate. La premiazione avverrà in una delle partite interne del Lecce, direttamente in campo prima del fischio d'inizio.

Commenti

Ancora insieme, al raddoppio! SoloLecce.it tra gli inserzionisti del nostro Lecce: NOI CI SIAMO
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!