News

LA FOTO su SoloLecce.it: Pacilli è pronto, con la MANO DI ROBOCOP

C'è anche l'esterno offensivo tra le belle notizie di domani, oltre a tanti giovani della Berretti

LECCE - E' pronto ancha Mario Pacilli (FOTO SOTTO) nella lista dei convocati per l'impegno di Coppa Italia di Lega Pro di domani a Francavilla Fontana, con la mano di "RoboCop", il celebre personaggio anni '90 interpretato al cinema dall'attore Peter Weller.

Scherza così, sui social, il fantasista ex Cremonese che ha ripreso dopo meno di 1 mese, in tempi rapidi, dalla doppia frattura alla mano immobilizzata con un sistema speciale, che gli consentirà di essere a disposizione a partire dal calcio d'inizio di domani, alle 14.30 sul sintetico del "Giovanni Paolo II" (per chi è al lavoro o impegnato SoloLecce.it seguirà la partita minuto per minuto con aggiornamenti "LIVE").

Il tecnico Padalino ha convocato complessivamente 22 calciatori per l'impegno infrasettimanale, con tantissimi innesti dalla Berretti di Claudio Luperto. Chi non è stato convocato sarà impegnato domani in una normale seduta di allenamento in vista di Catania-Lecce di domenica. Ecco l'elenco completo dei disponibili in Coppa Italia di Lega Pro:

PORTIERI - Bleve, Chironi, Gomis.

DIFENSORI - Ciancio, Contessa, Cosenza, Drudi, Perrone, Vinetot.

CENTROCAMPISTI - Arrigoni, Fiordilino, Maimone, Mengoli, Monaco, Morra, Tsonev.

ATTACCANTI - Capristo, Molfetta, Pacilli, Persano, Rosafio, Vutov.

Commenti

Parla PERSANO, modello ICARDI: "il mio riferimento. Un sogno giocare a Lecce"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!