Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

La VIDEO-INTERVISTA. LIVERANI AVVERTE: "non mi fido proprio, a Fondi serve una grande prova"

Venerdì 24 Novembre 2017 | Marco Errico | News

LECCE - Fabio Liverani non si fida per niente. Ecco la sua intervista alla vigilia della trasferta di Fondi, raccolta oggi in Sala Stampa, qui sotto sintetizzata nella versione scritta e poi disponibile in quella video, dal nostro canale YouTube.

Insidie - "Mai come in questo caso la classifica è bugiarda, il Racing Fondi viene da un buon momento, confermato dai risultati importanti che ha raccolto nelle ultime sei giornate. Avranno tutto l'entusiasmo e la serenità del caso per giocare una partita tranquilla. E' una squadra ben preparata, fisicamente e tecnicamente, ci sono molte insidie".

Personalità - "Sarà una gara difficile per noi, come tutte, starà a noi renderla facile. Sappiamo benissimo che dobbiamo andare a Fondi con personalità e voglia, alzando i ritmi di aggressività. In fase di non possesso del pallone, poi, non dobbiamo concedere niente".

Corvia - "Tra gli avversari c'è Corvia, che ha fatto tanta Serie A e B, si presenta da solo. Ma ci sono altri calciatori importanti come Vastola e Nazari. Noi invece dovremo fare a meno di Caturano che non sta benissimo e dunque dobbiamo pensare di recuperare al meglio dopo il turno di sosta".