News

STICCHI DAMIANI: "ora tutti calmi, Padova alla disperata ricerca di punti. Uniti e calmi"

Ecco le parole del Presidente giallorosso a poche ore dalla vittoria con il Brescia

LECCE - Abbiamo fatto il punto con il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, dopo la vittoria dei giallorossi ieri sera con il Brescia. Una intervista da non perdere, come sempre.

La partita - "E' stata la vittoria del cuore. In tante occasioni questa squadra ha conquistato i tre punti grazie all'organizzazione, al gioco, per vincere queste partite non ti basta, serve il cuore. E questi ragazzi hanno messo tutto. Sono arrivati stremati a fine gara, segnale che hanno gettato il cuore oltre ogni ostacolo, sono orgoglioso di loro. Ci permettono di vivere un sogno, stiamo calmi".

Concetti ribaditi - "Stiamo calmi, molto calmi, partiamo subito per Padova (CLICCA QUI LA NOTIZIA), cercheremo di trovare tranquillità, concentrazione, non perchè qui si stia male ma perchè è una fase in cui anche un dettaglio può fare la differenza. Lì staremo sereni, ad allenarci e basta, non possiamo permetterci di pensare che la partita sia facile, hanno un disperato bisogno di punti e vengono da una partita mezza vinta a Palermo, dove hanno sbagliato anche un rigore".

Tabanelli - "Ricordo come è arrivato nello scetticismo generale, ricordo molti commenti negativi su quella operazione a fine calciomercato. Sono molto contento per questo ragazzo solare e straordinario, con il lavoro e il sacrificio è tornato al grande calcio, si sta prendendo le rivincite che meritava il suo talento".

Commenti

LA DECISIONE: Lecce già in aereo, vola a Padova in anticipo. Via da un Salento che "bolle" di entusiasmo
"FUGA" PER LA A: la tabella, lo schema da salvare e mettere nei vostri pensieri