Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

ECCO IL TRAPANI: assenze pesanti e rientri, Calori all'ultima spiaggia per la B diretta

Giovedì 28 Dicembre 2017 | Matteo Bottazzo | Ospiti

TRAPANI - Ben protetto, anzi "blindato" dalle porte chiuse, il tecnico del Trapani Calori ha più di un pensiero in vista del dentro o fuori con il Lecce, 90 minuti per cui passano, inutile negarlo, le ultime residue speranze dei granata di dire qualcosa in chiave promozione diretta.

La situazione come detto non è semplice: una buona notizia è il rientro di Marras dalla squalifica (era assente a Siracusa), mentre dovrebbe restare ancora fuori il capitano Pagliarulo, dopo lo sconvolgente lutto in famiglia che ha cambiato la sua vita. Solo panchina per il "gioiello" presunto del mercato, il francese Taugourdeau, probabilmente "scaricato" nel prossimo mercato di gennaio. Fuori dai probabili titolari anche l'esperto Evacuo, che non è al meglio della condizione.

E così in avanti dovrebbero andare Reginaldo e Murano, con centrocampo "operaio" ma solido con Marracchi, Palumbo e Bastoni. A Marras e Rizzo il compito di infilarsi sulle corsie. Difesa con Legittimo alla guida dei tre centrali, con Fazio e Silvestri. Qualche chance per Visconti, che si gioca una maglia.

Oggi la rifinitura, ancora a porte chiuse, poi tutti in ritiro.