News

C'è la sosta, DUE GIORNI DI RIPOSO per il Lecce. Domani allenamento all'Acaya Golf Club

I giallorossi riprenderanno il loro lavoro domani pomeriggio: ecco come stanno gli infortunati

04.09.2018 12:27

LECCE - Due giorni di riposo per il Lecce dopo il pari rocambolesco con la Salernitana in casa (FOTO SOPRA E SOTTO DUE MOMENTI DELLA GARA).

Approfittando della sosta del campionato prevista per il prossimo fine settimana Liverani ha concesso al gruppo due giornate di relax, prima di iniziare a tuffarsi nelle tematiche tattiche e atletiche da contrapporre all'Ascoli, nel primo scontro salvezza di questo campionato, da non fallire (al "Del Duca" si giocherà il 15 settembre alle 15).

I giallorossi si alleneranno dalle 17.30 di domani all'Acaya Golf Club. Nessuna comunicazione particolare è arrivata dalla società che di solito fa conoscere ai giornalisti in anticipo le sedute a porte chiuse: per questo l'allenamento nella frazione di Vernole dovrebbe essere a porte aperte. Al momento.

La sosta consentirà a Liverani di recuperare Palombi dalla contrattura al polpaccio rimediata nel riscaldamento di Genoa-Lecce di Coppa Italia TIM. Ci vorrà qualche altra settimana per il rientro di Riccardi che ancora una volta sarà impegnato in un'altra settimana di allenamenti in differenziato dopo l'intervento di ricostruzione dei legamenti del febbraio scorso.

Per il resto tutti gli uomini a disposizione di Liverani dovrebbero essere disponibili, anche, ovviamente, gli ammoniti Scavone e Lucioni, che con la Salernitana hanno raccolto il primo giallo stagionale. Sono ancora lontanissimi dal cumulo di ammonizioni che portano alla squalifica.

Commenti

CHIRICO', cambia "lavoro" su Facebook, ma la rete non lo perdona. E' valanga di messaggi
IL TEMA: Lecce, primo attacco della B senza attaccanti in gol. Dietro Palombi punte già a secco