Ospiti

AUTERI la butta sulla solita modestia: "nel DNA abbiamo il gioco. Andiamo a Lecce e lo dimostriamo: per vincere"

La vigilia del tecnico del Matera: l'intervista

MATERA - Ecco l'intervista al tecnico del Matera Gaetano Auteri, a poche ore da Lecce-Matera.

La partita - "Quando si confrontano squadre così importanti è normale che ci sia attenzione, anche mediatica, ma sicuramente non sarà questa partita a spostare gli equilibri definitivi. Loro hanno qualche vantaggio su di noi, derivante dalle ultime partite e dalle vittorie consecutive esterne che hanno dato morale. Noi abbiamo qualche problema in più per la rosa a disposizione, ma questo ha poca importanza. Una cosa è certa: loro sono lì e stanno capitalizzando tutto, noi no. Merito a loro, ma noi non abbiamo raccolto abbastanza per quel che abbiamo espresso".

Il Matera - "Noi abbiamo il DNA chiaro: giocare, e per questo andiamo a Lecce a giocare a viso aperto, per prendere il massimo. E' tornato Infantino e lo portiamo a Lecce, Louzada è recuperato, Bifulco quasi. Siamo stra-competitivi".

Polemiche - "Io contesto solo il recupero con la Juve Stabia fissato in quella data dalla Lega: il rispetto delle regole non vuol dire dare vantaggi alle dirette concorrenti. Giocheremo tante partite una dopo l'altra: lo faremo senza problemi, dimostrando la nostra forza".

Commenti

Lecce-Paganese GRATIS con SoloLecce.it: 1 BIGLIETTO IN REGALO col nostro concorso di oggi
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!