Per sfruttare al meglio tutte le funzionalità del sito, aggiorna il tuo browser.

Il retrocescena: STICCHI DAMIANI e MELUSO incontrano LIVERANI e TOSCANO, "entusiasti" del Lecce

Giovedì 14 Settembre 2017 | La Redazione | News

LECCE - Secondo quanto è in grado di ricostruirvi SoloLecce.it da ambienti societari il Lecce ha incontrato ieri pomeriggio Fabio Liverani e Domenico Toscano, due dei possibili candidati alla panchina del Lecce.

Il DS Meluso e il massimo dirigente del Lecce Saverio Sticchi Damiani sarebbero rimasti colpiti in positivo dello straordinario entusiasmo manifestato dall'ex centrocampista del Perugia di Cosmi. Anche Toscano ha ribadito quanto annunciato alla nostra testata in anteprima dopo le dimissioni di Rizzo, dando la massima disponibilità ad accettare la "sfida" leccese (CLICCA QUI L'INTERVISTA).

41enne romano (tifoso molto acceso della Roma), Liverani non è stato confermato in estate in panchina alla Ternana nonostante una incredibile salvezza e solo per via del cambio societario che ha portato gli umbri nelle mani del patron dell'Università "Niccolò Cusano" Stefano Bandecchi (che da Fondi ha preferito portarsi in Umbria il tecnico Pocheschi). Nella carriera da allenatore di Liverani anche un buon avvio di campionato e poi un esonero al Genoa in Serie A, dopo la trafila alla guida degli Allievi Nazionali e prima ancora degli Allievi Regionali, e un esperienza negativa in Inghilterra, alla guida del Leyton Orient.

Certamente un profilo interessante, ma soprattutto "entusiasta", così come si è presentato alla dirigenza giallorossa. Che prosegue il suo giro di orizzonti: questa volta non si può sbagliare.