AltroLecce

BASKET: fine settimana di sorrisi. LECCE RIPRENDE A MARCIARE, bene Monteroni

In Serie D continua a sorprendere la New Basket Lecce, oramai a contatto con le "grandi". Cadono solo Nardò e Calimera

10.11.2017 10:19

LECCE - Consueto tour tra i risultati della palla a spicchi nell'ultimo fine settimana con SoloLecce.it.

Serie B - Si spegne sul più bello il tentativo di rimonta del Nardò che cede nel finale a Pescara, alla fine di un tiratissimo 89-86. Un successo avrebbe catapultato i granata neopromossi tra le primissime della classifica, un sogno che può ancora essere raggiunto vista la solidità dimostrata dal quintetto salentino. Il riscatto può arrivare nel prossimo turno, quando Nardò riceverà Campli, avanti di una sola vittoria in classifica.

Serie C - Vincono le leccesi, finalmente insieme: Monteroni batte in casa Vieste 73-69 ed inizia a risalire la china in classifica, abbandonando le ultime posizioni. Bene anche la Lupa Lecce, che supera il quotato Monopoli 71-64 con una buona dimostrazione di poter ambire ad un piazzamento importante in chiave play off (FOTO SOPRA E SOTTO DUE MOMENTI DELLA GARA). Doppia trasferta nel prossimo turno: Monteroni a Manfredonia, Lupa Lecce a Ceglie Messapica.

Serie D - Ancora una bella vittoria per l'ottimo avvio di campionato della New Basket Lecce, che al "PalaVentura" fa rispettare la dura legge del fattore campo, superando la Dinamo Brindisi 75-72. La classifica sorride agli arancio leccesi, saldamente immediatamente alle spalle delle prime. Scivola Calimera in casa, sul parquet di Monteroni di Lecce, dove passa l'Adria Bari. Finale 68-81 e sempre penultimo posto per il quintetto della Grecìa Salentina. Nel prossimo turno esame di maturità per la New Basket Lecce, in casa della corazzata Santa Rita Taranto. Calimera andrà a Mesagne.

Commenti

ECCO IL LECCE: Liverani dice stop agli esperimenti, tornano i "titolarissimi"
STICCHI DAMIANI: "rosa profonda, Riccardi la dimostrazione: TUTTI POSSONO ESSERE IMPORTANTI"