Settore Giovanile

Berretti ai saluti, l'anno della semina finisce qui. Under 17, settimana bollente

Le giovanili giallorosse tra bilanci e risultati ancora da conquistare

LECCE - Si è chiusa con una sgambata contro i pari età del Gallipoli la stagione della Berretti del Lecce, che ha solo sfiorato l'accesso ai Quarti di Finale Scudetto di categoria, sciupando ad Arezzo nel ritorno (2-0 per i toscani) il vantaggio di 2-1 maturato all'andata nel Salento.

Questa settimana il "rompete le righe" e l'arrivederci al prossimo anno, dopo una stagione comunque positiva per i ragazzi di Luperto, che il prossimo anno avranno quasi tutti l'opportunità di riprovarci, poichè la rifondazione societaria del Lecce ha anche puntato su un ringiovanimento delle rose giovanili, con moltissimi ragazzi sotto età che hanno giocato quest'anno contro ragazzi ben più grandi. Il prossimo anno, dunque, potrebbe essere quello del raccolto, dopo una semina importante portata avanti in questa stagione.

Non è tempo di mare e di vacanze, invece, per i ragazzi di Sandro Morello: l'Under 17 domenica alle 15 a Ferrara dovrà difendere l'1-0 maturato nel Salento nell'andata degli Ottavi Scudetto, per presentarsi alle fasi finali di categoria. Un risultato che sarebbe straordinario.

Commenti

ULTRA' NOVARA, felicità giallorossa: il coro fa infuriare Bari, "Lecce, Lecce, Lecce"
FOGGIA da impazzire: 5 ore, 17MILA biglietti venduti. E' TUTTO ESAURITO