AltroLecce

VOLLEY: nuovi imprenditori, nuovi sogni. FATANO investe nel Lecce Volley

E' stato ufficializzato il "matrimonio" tra Laica e la principale società di pallavolo della città

LECCE - Cambia denominazione e speriamo cresca anche nelle belle ambizioni, la Lecce Volley, che si "trasforma" in Laica Lecce Volley, grazie all'importante legame raggiunto con il nuovo "title sponsor".

Una buona notizia per la prima squadra di pallavolo del capoluogo, che da oggi può contare su un partner importante, di assoluto rilievo economico, che da sempre strizza l'occhio al mondo dello sport.

Presso la sede di Laica in Via Cesare Abba a Lecce l'accordo è stato presentato alla stampa dai rappresentanti di Laica e da quelli del sodalizio giallorosso, entusiasti per questo "matrimonio".

Parla Roberto Selvaggi (Lecce Volley) - "Siamo orgogliosi di questo nuovo e tanto desiderato legame. Dopo 20 anni di pallavolo speriamo di portare questo sport ancora più in alto, dove meriterebbe un capoluogo di provincia come Lecce".

Parla Roberto Fatano (Laica) - "La visibilità che offre lo sport ci ha invogliato a legare il nostro nome a quello della principale società di volley della città. Il desiderio è ora vedere il palazzetto di Piazza Palio sempre più pieno e entusiasta dei colori giallorossi".

Commenti

ZEMAN JUNIOR mette benzina: "il Lecce? Vince per episodi, noi puntiamo ai 3 punti col gioco"
I PRECEDENTI: da Chevanton a Marilungo, quanti sogni a Reggio. IL VIDEO: quel Lecce da 4 reti in un tempo