News

GIOIA LIVERANI: "non ci sono partite regalate per nessuno. In ritiro abbiamo lavorato bene"

Il tecnico del Lecce in Sala Stampa: ecco le sue parole a fine gara dopo un lungo silenzio dei tesserati giallorossi

REGGIO CALABRIA - Ecco a fine gara le parole di Fabio Liverani, il primo tesserato giallorosso a parlare dopo sette giorni di silenzio assoluto imposto dalla società. L'abbiamo intervistato in Sala Stampa a Reggio Calabria (FOTO SOPRA DURANTE LA GARA DI OGGI).

La partita - "E' stata una partita difficile, sotto l'aspetto tattico, ma anche al termine di una settimana complicata in cui ci siamo isolati e abbiamo lavorato moltissimo. Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, nel primo tempo abbiamo creato, ci è stato annullato un gol regolare e nella ripresa abbiamo avuto altre occasioni per vincerla senza sofferenza finale".

Modulo - "Il 3-5-2 del secondo tempo è una variazione al nostro tema classico, una soluzione che conosciamo e che abbiamo già adottato in altre occasioni. Ci permette di essere più compatti in mezzo e sfruttare le ripartenze, restando solidi dietro" (FOTO SOTTO DUBICKAS IN UN CONTRASTO AEREO).

Futuro - "Non ci sono punti da fare facili, non ci saranno gare scontate, niente è scritto in questo campionato. Noi dobbiamo continuare a fare il nostro, pensare a noi. Potremo ancora dire qualcosa di importante ed essere padroni del futuro".

Commenti

20 minuti di Lecce poi solo sofferenza. TRE PUNTI PER SPERARE, restano i problemi. La cronaca
MAURIZI ERA NELLO STADIO SBAGLIATO: "Lecce dominato da noi. Arbitro incommentabile"