News

I 22 IN CAMPO: LECCE, E' TUTTO DECISO. Lepore nel tridente. Catania con l'ex Curiale e Russotto

Dalle 20.30 la nostra diretta: da non perdere video, foto, azioni ed emozioni dal "Cibali - Massimino"

LECCE - Immediata vigilia di Catania-Lecce senza più dubbi in casa giallorossa, viste le assenze che dimezzano le alternative di Rizzo in alcune zone importanti del campo.

Lecce senza Di Piazza squalificato e Costa Ferreira infortunato, con Pacilli pronto a gara in corso e Lepore che torna nel tridente. Perucchini andrà in porta, con Ciancio, Cosenza, Marino e Di Matteo in difesa. In mezzo Armellino, Arrigoni confermato in regia e Mancosu. Davanti Lepore, Caturano e Torromino, con il capitano che avrà il compito di fare da "elastico" con un 4-4-2 in fase difensiva.

Catania arrabbiatissimo, con appena un punto in due partite sulla carta non irresistitibili e il dubbio sul modulo: Lucarelli si gioca tutto e lascia una porta aperta per il passaggio dal consueto 3-5-2 al 3-4-3 più spregiudicato. Davanti il talentuoso Russotto con l'ex Curiale, panchina iniziale per Ripa. Lodi guiderà la manovra, con Caccetta e Mazzarani a "coprire" le avanzate del numero 10 siciliano. Sulle corsie Semenzato e Djordjevic. "Occhio" all'ipotesi Mazzarani avanzato con Di Grazia pure a "caccia" di una maglia da titolare: in questo senso la formazione degli etnei è ancora un cantiere aperto sino all'ultimo.

SoloLecce.it come sempre seguirà la partita in diretta da Catania, con foto, video (sui nostri social), azioni ed emozioni raccontate nella nostra diretta minuto per minuto. Clicca qui per essere portato alla pagina, quando sarà pronta.

Commenti

I PRECEDENTI: a Catania domina la "X". E' LA PARTITA DA SERIE A DELLA C
Qui Catania-Lecce: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"