Ospiti

Qui Matera. STRAMBELLI, "TRENINO" di BARI: "a Lecce partita speciale, andiamo e vinciamo"

L'ex biancorosso annuncia: "veniamo per vincere, pensiamo solo a imporre il nostro calcio"

MATERA - Per Nicola Strambelli la partita con il Lecce ha sempre un sapore particolare, per lui che è un prodotto del vivaio del Bari ed un barese doc, come ama definirsi: giocare al "Via del Mare" offre sempre stimoli extra. Ecco la sua intervista per SoloLecce.it dai colleghi di Matera che con noi stanno preparando questa settimana all'insegna della collaborazione con la nostra testata (FOTO SOPRA IL GOL DEL "TRENINO" BARESE IN LECCE-FIDELIS ANDRIA DELLO SCORSO CAMPIONATO).

La partita - "Affronteremo il Lecce con la voglia di sempre, quella di vincere. Non dobbiamo commettere l'errore di pensare a loro, ma dobbiamo pensare solo a preparare al meglio la nostra partita. Se punteremo sulle nostre qualità potremo vincere".

Assenze - "E' vero, abbiamo delle assenze pesanti, sicuramente chi scenderà in campo al posto dei compagni indisponibili lo farà con la massima determinazione, con la voglia di lottare che il mister ci ha sempre trasmesso, unita alla volontà di imporre il nostro gioco, qualsiasi sia l'avversario".

Il Lecce - "Contro i giallorossi spero di potermi esprimere nel migliore dei modi, di sfruttare le indicazioni tattiche dell'allenatore. Proprio ora che mi sento al meglio posso dare di più. Andiamo a Lecce per vincere".

Commenti

DE ZERBI, FIGURA DA FENOMENO: Zamparini lo caccia, "PENOSO, è il peggiore della storia"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!