News

Qualificazioni a Euro2020. MAJER, che gioia! TUFAN titolare, duello Lecce-Lazio sui 3 milioni di Euro

Ecco come è andata l'ultima due giorni di calcio internazionale dove sono brillati alcuni obiettivi del Lecce, ma anche Majer

REYKJAVIK - Novanta minuti in campo per Ozan Tufan, centrocampista inserito dal primo minuto dal CT Gunes nell'undici della Turchia che un po' a sorpresa ha perso 2-1 in Islanda nel quarto turno del girone H delle Qualificazioni agli Europei 2020.

Per Tufan il Lecce ha presentato in queste ore una maxi-offerta da 3 milioni di Euro ai turchi del Fenerbahce, proprietari del cartellino del centrocampista classe 1995 seguito anche dalla Lazio di Lotito.

Sette minuti più recupero di gloria e di grande gioia, invece, per Zan Majer che lunedì sera ha coronato la sua fantastica stagione con il Lecce tornando in campo in Nazionale dove aveva collezionato una sola altra presenza in carriera oramai un anno fa. Majer è entrato all'83' di Lettonia-Slovenia (finale 0-5, gara anche questa di Qualificazione agli Europei 2020), sostituendo il connazionale Crnigoj per la passerella finale degli sloveni, ora di nuovo in corsa per la qualificazione, a -2 dalla seconda del girone, Israele.

Commenti

E' un Lecce che vuole "ballare" sudamericano: CIFUENTES E' IN PUGNO, si decide
Ufficializzata la "squadra" dello SCOUTING: ecco gli uomini mercato del Lecce