News

I 22 IN CAMPO: Padalino, balletto per una maglia. Tutto gira attorno a TSONEV, Cosenza ancora fuori?

Tra i siciliani probabile panchina iniziale per Calil: in avanti Di Grazia, Barisic e Russotto

LECCE - Padalino ha sciolto tutti i dubbi o quasi, svelandoli già in Sala Stampa, in un'inedita vigilia in cui ha voluto mettere molti giallorossi nelle condizioni di sentire già la responsabilità della maglia da titolare.

E' il caso del giovane Tsonev, che sarà ancora titolare, se avrà recuperato pienamente dal pestone di mercoledì pomeriggio in Coppa Italia di Lega Pro (duro fallo di Abruzzese), con Lepore spostato nuovamente nel tridente. Tutto ruota attorno alle condizioni del bulgaro, insomma. Diversamente Lepore torna nel suo settore di centrocampo, con l'inserimento di Vutov in avanti (difficile Padalino rischi ancora Pacilli, pronto al top per Lecce-Foggia di lunedì prossimo).

In difesa stesso discorso fatto per Tsonev anche con Drudi, tirato a lucido domenica scorsa con il Francavilla (è stato tra i migliori) e dunque indiziato di confermarsi titolare con Cosenza ancora in panchina (piccola attenuante i 120 minuti di Coppa disputati dal "gigante" ex Pro Vercelli).

Davanti a Bleve andranno Vitofrancesco, Giosa, Drudi e Ciancio. Nei 3 di centrocampo Tsonev, Arrigoni e Mancosu (o Lepore come detto per Tsonev). Davanti Lepore con Caturano e Torromino.

Nel Catania largo a Barisic e Di Grazia nel tridente, dove sembra indiziato di un posto inizialmente in panchina lo spauracchio Calil, spesso giustiziere dei giallorossi nei suoi trascorsi. Biagianti e Mazzarani andranno nel terzetto di centrocampo, particolarmente interessante, con Drausio e il recuperato Bergamelli coppia centrale.

Calcio d'inizio alle 14.30, con la diretta e gli aggiornamenti di SoloLecce.it minuto per minuto. CLICCA QUI APPENA SARA' PRONTA LA PAGINA IN DIRETTA DA CATANIA.

Commenti

CABARET RIGOLI, convinzioni da mettersi a ridere: "Lecce davanti perchè noi più sfortunati. Dovevamo vincerle tutte"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!