News

ARRIGONI: "vittoria grazie alla bravura del mister. Quando serve cambia il Lecce"

Parla l'ex di turno su sponda giallorossa: ecco l'intervista

LECCE - Ecco, a fine gara, le parole di Andrea Arrigoni, uno dei protagonisti in positivo di questo Lecce-Cosenza, che non ha affatto sofferto la sua condizione di ex importante, trascinatore del Cosenza del passato (FOTO SOPRA IN UN DUELLO CON MUNGO).

La partita - "Abbiamo portato a casa una partita complicata, che poteva essere risolta solo da una giocata di un singolo e per fortuna siamo stati noi a farla. Ci hanno messo in difficoltà con il loro schieramento speculare rispetto al nostro, identico, ma siamo riusciti a venirne fuori. In questa fase conta questo".

La chiave - "Abbiamo alzato il baricentro nella ripresa, sapevamo di non poter continuare a presentarci in avanti allo stesso modo del primo tempo, non sarebbe cambiato nulla. Il gol di Marco non è casuale, nasce dal cambio di posizioni che il mister ci ha dato in campo".

Futuro - "Pensiamo di partita in partita, senza farci distrarre dalla classifica che in questo momento non ci deve interessare. Dobbiamo proseguire sul nostro cammino di crescita con il nuovo tecnico".

Commenti

LIVERANI CI FA GODERE: "la vetta? Noi corriamo su noi stessi. E basta"
"Punture" di BRAGLIA: "siete contenti? Avete vinto con un'invenzione, altrimenti..."