Ospiti

Qui Siracusa. L'INTERVISTA: ecco i nostri avversari. "ORA SOGNARE SI PUO'"

Il consueto pre-partita con il collega che con noi ha seguito la settimana dei nostri avversari

SIRACUSA - L'avversario di oggi del Lecce è il Siracusa di Sottil, che abbiamo osservato per tutta la settimana nei suoi allenamenti e che oggi proviamo a conoscere ancora meglio con Giulio Perotti, collega di "Siracusa News", che segue la vita degli isolani in campo e negli allenamenti (FOTO SOPRA DELL'ANDATA).

Momento ok - "Il Siracusa è in un ottimo momento, soprattutto casalingo. In più sono stati effettuati dei rinforzi mirati di mercato, che ora collocano la squadra alle spalle delle big, con la prospettiva di sognare i play off. Credo che il 10° posto almeno sia alla portata di questo gruppo".

Formazione - "Viste le indicazioni della settimana Sottil sembra non voler risparmiare tutti i titolari, nonostante la delicata sfida successiva con il Melfi, che potrebbe servire a ipotecare o quasi la salvezza. Ci saranno tre trequartisti alle spalle della punta: dalla cintola in sù il Siracusa dovrebbe schierare Valente, Catania e Azzi a supporto di Scardina, con l'ex Lecce Persano ancora in panchina ad integrarsi pienamente nel nuovo gruppo".

Sul Lecce - "C'è poco da dire, classifica, rosa e investimenti parlano da soli. Inoltre, come ulteriore difficoltà, per il Siracusa cil problema trasferta: solo a Reggio Calabria sono stati raccolti 3 punti, poi sono state pochissime le soddisfazioni sul terreno degli altri".

Commenti

I PRECEDENTI: Lecce e Siracusa, 80 anni di sfide polverose. L'ULTIMA BATTAGLIA "FIRMATA" MONTENEGRO
I 22 IN CAMPO: SoloLecce.it SVELA TUTTO. Caturano? Agostinone? Torromino? ECCO LE RISPOSTE