News

MERCATO: il Lecce vuole sognare. La trattativa con IEMMELLO esiste. Ecco i particolari

I giallorossi sulle tracce della punta del Sassuolo appena rientrato dal prestito al Benevento

Risultati immagini per LECCE - FOGGIA LIVE SOLOLECCE IEMMELLO

LECCE - E' il "sogno" del mercato, ma il Lecce vuole credere ai "sogni".

Per questo la società giallorossa ha ufficialmente avviato una trattativa, vera e propria, per arrivare a Pietro Iemmello, l'attaccante del Sassuolo quest'anno in prestito al Benevento che in A nell'ultimo biennio ha collezionato 31 gettoni di presenza e 7 reti.

Un "sogno", come dicevamo, una trattativa complicatissima per tanti fattori, non ultimo l'ingaggio del calciatore, da Serie A, che non rappresenterebbe un problema per la volontà di investire della società giallorossa se ci fosse anche un discorso di prospettiva, di acquisizione della proprietà dell'attaccante 26enne cresciuto nelle giovanili della Fiorentina.

Il Lecce, insomma, vuole investire non tanto per alimentare le speranze del Sassuolo di ritrovarsi un giocatore pronto e magari "esploso" ancor di più, ma per costruire un discorso legato alla proprietà del cartellino del calciatore.

Iemmello, i nostri lettori lo ricorderanno, prima di passare al Sassuolo aveva fatto le fortune del Foggia segnando 40 reti in 67 partite, numeri da paura (NELLA FOTO UNA RETE AL "VIA DEL MARE", PROPRIO CONTRO IL LECCE).

In difesa resta aperta la "pista" under che porta a Milillo del Teramo, mentre per la trequarti la società giallorossa ha acceso i suoi fari di mercato sul talentuoso belga della Viterbese Vandeputte (CLICCA QUI PER I DETTAGLI DELLE DUE TRATTATIVE). Sempre nel pacchetto arretrato in queste ore avviato un sondaggio per il ritorno nel Salento di Raffaele Schiavi, 32enne ex Lecce ora alla Salernitana.

Commenti

BERRETTI DA "SBALLO": tutte le foto di Lecce-Cosenza
IL TEMA: Lecce con i numeri da Scudetto, sono tuoi il 75% dei punti in casa. Nessuno così in Serie C