Settore Giovanile

GIOVANILI: "Primavera", Crotone-Lecce 1-0. Dubickas spreca, i calabresi no

Su SoloLecce.it il cammino del nostro settore giovanile: "Primavera" fermata dai pitagorici

CROTONE - E' iniziato con una sconfitta e qualche rammarico, il cammino del Lecce nel campionato "Primavera".

Contro l'ostico Crotone, in Calabria, i giallorossi sono stati battuti 1-0, con una rete al quarto d'ora del secondo tempo di Rodio che dopo aver colpito la traversa di testa è stato il più lesto di tutti a raccogliere la ribattuta e mettere in porta, ancora di testa.

Non è bastata una prova discreta del Lecce, bene soprattutto nella prima mezz'ora in cui ha mancato due volte clamorosamente il vantaggio con Dubickas che in un caso ha saltato anche il portiere mandando il pallone alto a porta vuota.

Sabato prossimo i salentini cercheranno riscatto in casa con il Foggia, nel primo impegno tra le mura amiche al "Kick Off".

Ecco, intanto, la formazione che ha scelto Siviglia per questo debutto stagionale (in ordine di numerazione classica di maglia, tra parentesi i giovani calciatori subentrati a gara in corso): Centonze, Pierno, Alfarano, Maselli, Gianfreda (Bric), Dario, Cancelli, Angelini (Castrovilli), Dubickas, Lezzi (Avantaggiato), Felici (Suma).

Oggi, intanto, scenderanno in campo tutte le altre giovanili giallorosse (CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA). Alle 10 SoloLecce.it vi proporrà in tempo reale Lecce-Crotone Under 15, con tutti gli aggiornamenti minuto per minuto.

CLICCA QUI PER LA PAGINA DELLA DIRETTA DI LECCE-CROTONE UNDER 15 IN TEMPO REALE.

Commenti

VIAGGIARE A 39 EURO ALITALIA: si può, è incredibile
Qui "LIVE" Lecce-Crotone Under 15: via alla stagione delle nostre dirette