News

Juve Stabia, PRIMATO ALL'ULTIMO RESPIRO: aggancio al Lecce

I risultati del pomeriggio della Lega Pro girone C

CASTELLAMMARE DI STABIA - Una rete di Mastalli a 11 minuti dalla fine regala alla Juve Stabia l'aggancio momentaneo in vetta al girone C della Lega Pro, dove raggiunge il Lecce, entrambe con 1 gara in meno (il Lecce gioca stasera, come sappiamo tutti, la Juve Stabia deve recuperare il resto di Matera-Juve Stabia, sospesa sull'1-1).

E' questo il risultato di maggiore importanza del pomeriggio di Lega Pro: peccato per il Francavilla, a cui non riesce il regalo natalizio salentino al Lecce. I brindisini resistono bene un ora, a tratti fanno anche intravedere qualità per fare il colpaccio, ma poi cadono (FOTO SOPRA L'ESULTANZA DI KANOUTE DOPO L'1-0 MOMENTANEO SUL LECCE).

Nelle altre partite "colpo" dell'Akragas in trasferta con la Casertana (0-1), vittoria esterna anche della Fidelis Andria a Fondi (1-2), 3 "squilli" del Melfi al Messina (il prossimo avversario del Lecce rimedia un sonoro 3-0), mentre il Siracusa si impone 1-0 sul Catanzaro e il Monopoli piega il derelitto Taranto, sempre più in crisi (1-0). Pareggio 0-0 tra Vibonese e Paganese. Nel pre-serale importante affermazione del Catania a Cosenza (1-2): siciliani sempre più in risalita verso la zona play off.

In serata Reggina-Foggia e Lecce-Matera.

CLICCA QUI INTANTO PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA.

Commenti

Qui Matera. L'INTERVISTA: "a Lecce a viso aperto, nonostante le assenze"
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!