News

Oggi il ritrovo in sede, domani la ripresa: la situazione infortunati e diffidati

Ecco come stanno i giallorossi che dal pomeriggio di domani torneranno ad allenarsi a Martignano

LECCE - Solo il ritrovo in sede, oggi per il Lecce, dopo le vacanze in casa giallorossa tra le spiagge dorate degli Emirati Arabi Uniti e le montagne delle Dolomiti.

Tutto oramai un ricordo per l'intera rosa a disposizione del tecnico Liverani che da domani pomeriggio a Martignano a porte chiuse tornerà ad allenarsi e a sudare in vista di Lecce-Benevento alla ripresa del campionato (si gioca sabato prossimo alle 15).

Sarà in gruppo anche il greco Tachtsidis che in mattinata domani sarà presentato al "Via del Mare" in conferenza stampa. Da verificare ci saranno le condizioni di Palombi (FOTO SOTTO IN VACANZA DURANTE UNA SEDUTA DI LASER-TERAPIA A DUBAI): problema al collaterale del ginocchio destro per l'attaccante ex Lazio. Sotto osservazione finirà anche Venuti, reduce da una fastidiosissima infiammazione al piede destro che ne ha limitato le prestazioni nell'ultimo mese.

Con il Benevento dovranno stare attenti al giallo i diffidati Scavone, Petriccione e Palombi: saranno squalificati al prossimo cartellino.

Commenti

STICCHI DAMIANI SU FACEBOOK: "calma, calma". La linea è la nostra, ditelo ai geni di Sky
ANTEPRIMA SoloLecce.it. LECCE-REGGINA, tutto fatto per DOUMBIA. Manca il sì del calciatore