Ospiti

Qui Vibonese: "incredibile giocare con il Lecce. Noi CI PROVIAMO"

Conosciamo i nostri avversari con le parole di un collega al seguito dei fatti della Vibonese

VIBO VALENTIA - La Vibonese è alla 1° esperienza nei professionisti, e vuole dare battaglia, soprattutto sul suo campo "bollente", per conservare la categoria. Per entrare nel mondo della formazione calabrese abbiamo intervistato il collega Roberto Saverino del Quotidiano del Sud (FOTO SOPRA LO STADIO "RAZZA" DI VIBO VALENTIA).

Insidie - "Sicuramente l'idea di mettere paura a una corazzata come il Lecce potrebbe fare sorridere tanti, ma la Vibonese è squadra che affronta tutte le avversarie di rango con atteggiamento propositivo, con l'idea di non rinunciare a provarci. Non faremo le barricate, giochiamo in casa, il nostro bomber Saraniti sarà messo in condizione di colpire".

Sistema di gioco - "Mister Costantino ha scelto il 4-2-3-1 che spesso in fase di non possesso del pallone è un 4-5-1 molto coperto. Non ci manca però la spinta offensiva, con Cogliati e Rossetti, giocatori con buona tecnica, che sanno anche essere pericolosi nel tiro dalla distanza".

Il Lecce - "Ospitare una squadra dal passato glorioso come quello del Lecce è una bella soddisfazione. Siamo consapevoli della forza della squadra di Padalino, ma le partite si giocano 11 contro 11, siamo convinti che tutto possa accadere. Un dato fa però impressione: le 3 reti subite in tutto il campionato dai giallorossi, che ci fa capire quanto sia forte questa squadra, che poi davanti esprime un potenziale offensivo che è un lusso in Lega Pro. Ma ci proviamo!".

Commenti

E' un Lecce felice. COSENZA, il guerriero che ABBATTE "WOLFY" A CALCI: tutte le foto
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!