Ospiti

CALABRO si stropiccia gli occhi: "Lecce, palcoscenico inverosimile per noi"

L'intervista al tecnico del Francavilla a poche ore dalla gara di questa sera

FRANCAVILLA FONTANA - A poche ore da Lecce-Francavilla abbiamo sentito anche il tecnico dei biancoazzurri Antonio Calabro (FOTO SOPRA UN ALLENAMENTO DEL FRANCAVILLA).

Settimana normale - "E' stata una settimana come tutte le altre, i 3 punti conquistati domenica ci hanno dato quella serenità per lavorare nel modo migliore. Finalmente è stata la prima settimana completa, con tutto il gruppo".

Lecce - "Sicuramente ci sono 2 discorsi diversi da fare: se si guarda al solo nome dell'avversario, al suo passato, al palcoscenico dove ci ritroveremo può sembrare solo inverosimile la partita che andremo a fare. Se invece pensiamo alla partita in quanto tale siamo entrambe in questa categoria. Poi c'è il cuore e la ragione, i sentimenti, le emozioni ma anche la razionalità: in fondo tutti siamo legati a Lecce e al Salento, soprattutto noi che veniamo da quella realtà. Ma ci servono punti per la classifica, per dare continuità ai nostri risultati positivi. Sappiamo che sarà dura, il Lecce è una squadra molto forte, che sul suo campo si esprime ancora meglio".

Difesa a 3 o a 4? - "Ho gli uomini anche per rinforzare la difesa passando dallo schieramento a 3 a quello a 4, ma non dovrà mutare il nostro atteggiamento. Qualunque scelta farò cerchiamo di andare a Lecce a giocare con il nostro timbro, con la nostra identità".

Commenti

IL VIDEO. Curva Sud riaperta: la conferenza integrale
IL VIDEO: per quelli che calcio così non ne vedranno mai. AUGURI, "CHEVA"!