News

A PAGANI CON GLI ULTRAS SARA' INVASIONE: ecco i numeri. ABBONAMENTI: i dati e le iniziative

Facciamo il punto sui numeri giallorossi, per domenica in Campania e per il girone di ritorno

LECCE - Sono 190, i leccesi già sicuri di un posto nel settore Ospiti del "Torre" di Pagani per Paganese-Lecce di domenica alle 16.30 (FOTO SOPRA I LECCESI A PAGANI LO SCORSO ANNO, IN UNA TRASFERTA PER SOLI TESSERATI).

In poche ore sono stati staccati poco meno di 200 biglietti dunque, un dato che dovrebbe raddoppiarsi almeno in queste ultime ore. Prevendita attiva sino alle 19 di domani, sabato, mentre domenica nel giorno gara non sarà possibile acquistare i tagliandi, in vendita a 10 Euro più diritti di prevendita o sul circuito "Go2" o a "Salentinamente", nel borgo antico leccese. Trasferta libera, senza obbligo di "Tessera del Tifoso".

C'è tempo invece per un bel regalino di Natale, se si vuole sottoscrivere il mini-abbonamento per il girone di ritorno al Lecce, con un risparmio medio del 50% su ogni ingresso rispetto al prezzo al botteghino.

Al momento sono 61 le tessere vendute, di cui 49 di Curva Nord, 2 di Curva Sud, 7 di Tribuna Est, 1 di Tribuna Centrale Superiore, 2 di Tribuna Centrale Inferiore. Numeri ancora bassini, che il Lecce spera di ribaltare lunedì pomeriggio con una delegazione societaria e di calciatori a Minervino di Lecce per una bella accelerata alla vendita dei mini-abbonamenti (CLICCA QUI PER L'INIZIATIVA DI MINERVINO DI LECCE, FOTO SOTTO I PREZZI DELLA CAMPAGNA ABBONAMENTI DEL GIRONE DI RITORNO).

Commenti

L'elenco delle strade chiuse, Immacolata SOTTO ASSEDIO: tra i "No TAP" infiltrati violenti e anarchici? 150 militari al corteo
GIOVANILI: Berretti in "terra barese" per il primato, le altre in campo. MANCARELLA ancora in Nazionale